L’Ufficio Risorse Umane, Affari Generali e Relazioni Sindacali

Cura gli adempimenti relativi al trattamento giuridico ed economico del personale (assunzioni, prese di servizio, anagrafe degli incarichi interni ed esterni e delle altre prestazioni, contratti, gestione delle presenze e delle assenze a breve e a lungo termine, anche su sistema EuropaWeb, trasferimenti, infortuni sul lavoro, provvedimenti disciplinari, interventi assistenziali, quiescenza, certificazioni, buoni pasto, liquidazioni del salario accessorio, controllo di gestione) e ogni altro adempimento di propria competenza previsto dalla normativa vigente; gestisce, anche sul piano organizzativo e operativo, il servizio AFAV.

Alberto Tulli (funzionario amministrativo, responsabile)

Claudia Manzi (assistente tecnico)

Anna Rita Neroni (assistente amministrativo)

Giorgio Segantini (assistente amministrativo)

Sonia Trincia (assistente tecnico)

Maria Teresa Gramegna (con incarico ai sensi dell’art, 5 c, 9 del D.L. 95/2012 e ss.mm.ii.)

Competenze:

  • Affari Generali – Rilevazioni periodiche:
    • Fabbisogni formativi – Corsi
    • GECONS – Controllo di gestione
    • Pari Opportunità
    • Dotazioni organiche mensili
    • Ordini di servizio
    • Inoltro circolari con rilevanza per il Parco
    • Presa di servizio e stato vacativo
    • Verifica requisiti dichiarati
    • Conservazione Archiviazione e tenuta Fascicoli del Personale
    • Accesso agli atti
  • Presenze:
    • Aggiornamento quotidiano assenze del personale a qualsiasi titolo sul programma E.W.
    • Collegamento INPS per scarico certificati medici
    • Richiesta visite fiscali
    • Invio assenze per malattia al MEF tramite programma dedicato
    • Rilevazione e invio mensile Legge Brunetta
    • Assenze PERLA-PA
    • Anagrafe delle Prestazioni
    • Comunicazione scioperi GEPAS
    • Rilevazione Annuale assenze Legge 104